Disclaimer
Informazioni generali
L'accesso alle pagine del presente Sito e l'utilizzo dei servizi ivi offerti implica, per l'utente, l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, dal Consiglio Direttivo della società secondo la propria insindacabile discrezionalità; l'utilizzazione da parte dell'utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un'adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.
Il presente sito è denominato www.pallavolodonorione.it. Il sito è stato creato esclusivamente allo scopo di informare circa le attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Don Orione Sez. Pallavolo. Lo scopo è quello di fornire una panoramica di informazioni sullo sport della pallavolo, nonché di quanto è possibile reperire nel web ed agevolare la ricerca di siti di varia natura (con esclusione di siti a contenuto pornografico, illegale, etc).
Diritto d’autore, Copyright, Link agreement
Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo Portale sono Copyfree. Sono liberamente riutilizzabili per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte e non stravolgerne il significato. Tutto il materiale presente sul Sito può essere liberamente riprodotto, parzialmente o integralmente e modificato purché non a scopo di lucro e nel rispetto del Copyleft. La citazione della fonte è sempre obbligatoria.
Qualora gli elementi (immagini, musica ed altro) che compaiono nel sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright o chi ne sia a conoscenza è invitato a contattarci (e-mail: info@pallavolodonorione.it) e gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi.
Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti/portali i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano posti sulle pagine del sito, previa semplice segnalazione via e-mail all'indirizzo: info@pallavolodonorione.it
Clausola di esclusione della responsabilità
L’intento è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa. L’APD Don Orione Sez. Pallavolo compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati sul sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel Sito. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
L’APD Don Orione Sez. Pallavolo non sarà tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. L’APD Don Orione Sez.Pallavolo non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel Sito.
Tale materiale:
- non sempre è necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
- è talvolta collegato con siti esterni sui quali L’APD Don Orione Sez. Pallavolo non ha alcun controllo e per i quali il sito stesso non si assume alcuna responsabilità;
- le informazioni contenute nel Sito non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato). Nessuna responsabilità viene assunta sia in relazione all'uso che terzi potranno fare del contenuto pubblicato sul Sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal Sito.
I collegamenti esterni (links) sono presentati unicamente per facilitare la ricerca all’utente verso siti/portali specializzati .I siti/portali raggiungibili da links presenti sul Sito non sono sotto il controllo dell’APD Don Orione Sez. Pallavolo che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni espresse in tali siti/portali e collegamenti esterni.
L’APD Don Orione Sez. Pallavolo non e' responsabile per il contenuto di tali siti e le opinioni in essi espresse non devono essere ritenute, in nessun caso, quelle dell’APD Don Orione Sez. Pallavolo (si intendono per siti esterni tutti quelli ospitati su nomi a dominio differenti da “www.pallavolodonorione.it”).
Alcune aree del Sito sono poste a disposizione degli utenti della Rete per interagire con loro e tra di loro. E' vietato inserire, nelle stesse, contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L’APD Don Orione Sez. Pallavolo non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in dette aree in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).
Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di contattare la segreteria dell’APD Don Orione Sez. Pallavolo (indirizzo e-mail: info@pallavolodonorione.it). Sarà cura della stessa rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti.
L’APD Don Orione Sez. Pallavolo declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, inclusi danni diretti o indiretti, perdita di dati o di altri beni materiali/immateriali derivanti o correlati all'utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso il Sito, di qualsiasi servizio, anche se l’Ufficio sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni, e se tali danni derivino da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge ed equità.
Nulla di quanto contenuto nel Sito, né per l'uso dei servizi da parte dell'utente potranno essere interpretati né avranno valore di concessione, né espressa, né implicita, di licenza o di altri diritti di proprietà intellettuale, individuale o di altri diritti proprietari del Sito APD Don Orione Sez. Pallavolo.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.